Mitsubishi Eclipse Cross, la nuova versione viene dalle tenebre

By contenutidiqualita

Il suv Mitsubishi Eclipse Cross è in continua evoluzione, la Casa ha proposto differenti varianti e oggi ne presenta l’ultima.

Si tratta della novità che verrà presto introdotta sul mercato, un’edizione speciale che sembra provenire direttamente dalle scure atmosfere dei cavalieri della notte, sbucare da scenari cupi e bui, si tratta della Eclipse Cross Knight, che ama il calare delle tenebre, momento ideale per esplorare la città. Mitsubischi Motors ha deciso quindi di proporre quest’ultima customizzazione che prende spunto proprio dallo stile dei samurai giapponesi.

Il nuovo suv si avvicina molto al mondo del gaming, ricordando l’eterno e senza tempo Yoshimitsu, il combattente dell’Iron First tanto conosciuto per la sua armatura imponente e dark. La vettura si accosta molto anche ad un nuovo personaggio, Jin Sakai di Ghost of Tsushima, caratterizzato da uno stile differente, più classico ma aggressivo. La Mitsubishi Eclipse Cross Knight è una versione total black del suv, che vuole andare a sottolineare il fascino delle tenebre come momento migliore per viaggiare in solitaria nella notte, approfittando del silenzio delle vie della città e della quasi assenza di altri soggetti per le strade.

Per quanto riguarda gli elementi estetici della vettura, possiamo dire che il Dynamic Shield viene esaltato ulteriormente. Per chi non lo sapesse, si tratta della calandra caratteristica di Mitsubishi, diciamo il segno distintivo della Casa. Un dettaglio che dona molta personalità alle linee dinamiche del mezzo e anche un tocco di eleganza. Il suv non passa inosservato anche grazie allo spoiler che si trova nella parte posteriore, Shark antenna, vetri Chrome Pack e specchi esterni neri, tutti elementi che assicurano un ottimo livello di privacy all’interno. Minigonne, battitacco delle portiere e tappetini presentano un tocco rosso di grande stile.

Come tutti gli altri suv della linea, anche questa nuova versione Eclipse Cross Knight si caratterizza per linee accattivanti, elementi innovativi e grande dinamismo. Inoltre è un’auto che garantisce robustezza e grande visibilità, grazie ad una combinazione perfetta tra la posizione del parabrezza e del sedile con l’altezza del cofano. Il nuono suv Eclipse Cross Knight è disponibile in quattro diverse colorazioni: Sterling Silver Metallizzato, Polar White Pastello, Amethyst Black Metallizzato e Titanium Grey Metallizzato. Un’auto pensata per soddisfare anche i guidatori più esigenti, la Casa esalta infatti il piacere della guida in sicurezza grazie al sistema Mitsubishi di trazione integrale Super All Wheel Control e alle performance del motore Turbodiesel con Auto Stop & Go.

Source:: Virgilio Motori