La Royal Roadster è l’auto adatta ad una principessa?

By contenutidiqualita

Qual è l’auto più adatta ad una principessa? Probabilmente quella progettata e descritta tramite un sondaggio su più di 2000, pensato da webuyanycar.com.

La macchina che ne esce è un visione della potenziale auto nuziale di Harry e Meghan Markle. L’auto immaginata è una roadster, completa di vernice bianca perlata, nastri neutri ed eleganti fiori bianchi al fine di creare un look di classe. Per creare il modello, sono state unite la classica Aston Martin, DB11, con caratteristiche della Ford Mustang: è stato prodotto un motore su misura che rispecchia caratteristiche britanniche e americane insieme.

I risultati della ricerca rivelano che l’86% degli intervistati pensa che Harry e Meghan utilizzeranno un’auto britannica nel giorno del loro matrimonio, mentre uno su 10 immagina che il motore sarà un ibrido metà americano e metà britannico.

La base dell’auto immaginata prende spunto dalla DB11, ma è adattata nelle ruote e negli archi alla Mustang. La parte posteriore è quella di una Mustang classica, con un paraurti Ford, una barra di protezione cromata e due scarichi laterali. Ci sono poi dettagli più caratteristici, come la targa personalizzata, pensata da quattro intervistati su dieci, o una speciale auto laterale per l’amato beagle di Meghan, pensata da una persona su dieci.

Richard Evans, responsabile dei servizi tecnici di webuyanycar.com ha dichiarato: “Viaggiare con stile è una parte fondamentale di una giornata di nozze, così abbiamo deciso di scoprire cosa il pubblico pensava che i reali avrebbero scelto per la loro auto nuziale. Il fatto che Harry e Meghan siano una coppia moderna, con uno stile classico, si è riflesso nel design unico, che è stato incoronato “Royal Roadster “.”

Infatti l’auto è stata anche ribattezzata con il nome di Royal Roadster, con quasi il 60% delle preferenze.

Gli intervistati hanno anche ipotizzato molto altro: hanno dichiarato che l’auto sarà decorata per celebrare le due nazioni. In più l’80% delle persone ha detto che Harry sarebbe stato l’unico ad aprire la porta della macchina per Meghan come un vero gentiluomo. Inoltre tre su cinque hanno detto che la macchina sarà guidata da un membro dello staff reale.

C’è però chi punta ancora sul carattere ribelle e alternativo di Harry, vedendo lui stesso seduto al volante nel suo grande giorno. Ma il sondaggio si è spinto oltre: uno su dieci ha previsto che gli sposi si recheranno a Balmoral dopo la cerimonia per godersi la vita coniugale lontano dai riflettori e che in macchina, durante il loro viaggio, il 50% pensa che “Perfect” di Ed Sheeran sarebbe la colonna sonora ideale, contro il 14% che puntava ad “Endless Love” di Lionel Richie e Diana Ross”.

E poi caricatori USB nell’auto nuziale, insieme ad un selfie stick pronto per immortalare foto di loro due appena sposati. Insomma, il matrimonio dell’anno deve ancora avvenire, ma le persone hanno previsto più o meno tutto, in quella che è una vera e propria favola collettiva. Anche su quattro ruote.

Source:: Virgilio Motori